5 motivi per cui 1Spazio Self Storage è meglio per il deposito mobili

deposito mobili 1spazio

Stai ristrutturando la casa e ti serve un deposito mobili per brevi periodi, oppure stai aspettando che ti consegnino la casa nuova ma non sai dove mettere le cose. Il traslocatore ti propone di lasciare tutto da lui nel suo magazzino. Ecco perché 1Spazio Self Storage è una idea migliore:

1 Hai un box privato

Nel deposito del traslocatore le tue cose saranno probabilmente in una zona comune, al massimo divisa da reti. Tutti quelli che hanno accesso allo spazio potranno vedere le tue cose. In certi casi alcuni traslocatori allestiscono dei box di legno ma permettono di condividerlo con un altro cliente. Le tue cose saranno a stretto contatto con quelle di altri. Questo incrementa anche il rischio di trasmissione di tarme e altri insetti.

2. Puoi accedere ai tuoi mobili h24

Anche se pensi che non avrai bisogno di accedere alle tue cose per brevi periodi, probabilmente non sarà così. I lavori di ristrutturazione spesso si prolungano, e hai bisogno di quel cambio di vestiti o la tavola da surf. Capita anche di dovere aggiungere altre cose al tuo spazio. In un deposito tradizionale non hai la chiave di accesso. Non puoi ad esempio mettere uno scatolone di libri dimenticato in macchina e portarlo da loro alle 20:00, dopo lavoro. Con 1Spazio Self Storage si: hai accesso al tuo spazio h24 con un codice PIN. Meglio di un semplice deposito mobili.

3. Sai sempre dove sono le tue cose

Il traslocatore deve gestire i suoi spazi in modo efficiente per cui è possibile che le tue cose vengano spostate da un capannone all’altro, oppure in un container, o un camion temporaneamente. Non potrai mai saperlo. Con 1Spazio Self Storage tu hai il lucchetto del tuo box che hai scelto. Nessuno ha accesso al tuo spazio, neanche lo staff del Self Storage.

4. 1Spazio è vicino a te

Cerchiamo immobili in zone densamente popolate per esserti più vicino ed evitarti lunghi viaggi in auto in periferie spesso depresse. A Genova siamo in Corso Europa, facilmente accessibile al centro e Genova Est.  Vai alla mappa per vedere come raggiungerci.

5. Hai servizi in più rispetto al deposito mobili di un traslocatore

Il business dei traslocatori non è quello del deposito mobili ma del loro trasporto, montaggio e smontaggio. Per cui non investono in nuovi servizi e tecnologie che nel settore del Self Storage si stanno molto evolvendo. 1Spazio fa pesanti investimenti in sistemi di controllo accesso, e tecnologie gestionali. Puoi pagare le tue fatture con carta di credito, cambiare box quando vuoi, ricevere una email a ogni accesso. E poi ci sono servizi evoluti quali PaccoBox: un locker a disposizione dei clienti per la consegna e il ritiro di pacchi da corriere h24.

1Spazio Self Storage non offre servizi di trasloco, ci concentriamo sul Self Storage, quello che sappiamo fare meglio. Diversi traslocatori usano i nostri box per i loro servizi e quando ci chiama un cliente che ha bisogno di trasloco siamo lieti di girargli il loro contatto. Abbiamo stipulato diverse convenzioni con traslocatori che ci permettono di offrire box+trasporto a ottimi prezzi.  Per cui le migliori competenze sia per il Self Storage che per il trasloco al tuo servizio.

WhatsApp